Windows non riesce a entrare in standby

Pubblicità

phant0mw0rm

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ogni volta che mando il PC in standby, lo schermo diventa nero, e il PC si riattiva subito dopo.
Ho eseguito powercfg -energy, ottenendo il report in allegato, ma non so cosa fare dopo.
Qualcuno mi può aiutare?

Allegati

sembra leggendo il log sembrano alcune periferiche che ti danno problemi tipo il mouse... dovresti provare ad impostare un tempo breve tipo 1 minuto schermo e 2 minuti ibernazione e provare a girare il mouse nel frattempo e vedi se così va in standbye

per fare le prove devi impostare un tempo breve per esempio 1 minuto per il monitor e 2 per mandarlo in ibernazione

Pannello di controllo > Hardware e suoni > Opzioni risparmio energia > Modifica impostazioni combinazione.
Seleziona un minuto per la disattivazione dello schermo e due minuti per lo Standby.

Controlla anche se i dispositivi USB vanno in Standby: quando modifichi le impostazioni della combinazione, clicca su Cambia impostazioni avanzate risparmio energia. Espandi 'Impostazioni USB', quindi espandi 'Impostazione sospensione selettiva USB' e verifica che l'impostazione sia abilitata.

Lo schermo si disattiva dopo un minuto, il resto del pc no :(
Ho controllato, impostazione sospensione selettiva USB è abilitata.

Pubblicità
Pubblicità