RISOLTO Windows non può essere installato (seguendo installazione di windows for dummies)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

edolamberto

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
49
Ho un grosso problema! Ho seguito tutti i passaggi ma al momento dell'installazione dopo aver creato le partizioni un messaggio mi dice che windows non può essere installato nella partizione(mostra dettagli).. Cliccando su dettagli mi dice di controllare l'unità di supporto problema 0x80300001

Cancella tutte le partizioni e lascia fare a windows per l'installazione

Cancellato tutto ma problema persiste.. Cancello tutto, schiaccio nuovo poi applica mi ricrea le 4 voci ma ancora stesso messaggio

Allegati

• 15611340341213912037979388639050.webp
    15611340341213912037979388639050.webp
    2.8 MB · Visualizzazioni: 127
  • 15611340809694963770456137353586.webp
    15611340809694963770456137353586.webp
    2.2 MB · Visualizzazioni: 99
Hai cancellato manualmente tutte le partizioni fino ad avere spazio vuoto non allocato prima di installare windows?

Dove la stai installando? su SSD o HDD. E' un portatile?

HDD
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho seguito la guida secondo me è successo qualcosa nel cmd.. Ma ho seguito passo passo
È un portatile si.. Appena comprato HP pavilion

HDD
Ho seguito la guida secondo me è successo qualcosa nel cmd.. Ma ho seguito passo passo
È un portatile si.. Appena comprato HP pavilion
Fai dall'installazione la cancellazione delle partizioni selezionando le partizioni presenti una ad una e cliccando su elimina

È quello che ho fatto.. Eliminate una ad una fino ad avere 1 sola voce spazio non allocato

Ok scusa quindi riapro CMD con shift f10.. E da lí che comandi devo dare?
338517

Disco pronto da 1 TB... in GPT puoi anche chiuderlo il prompt dei comandi. E' la prima volta che installi windows su quel pc?

Ho cancellato l'installazione.. Adesso lunica cosa che posso fare con il pc è entrare nel BIOS.. Da chiavetta non parte più e windows nemmeno
Disco pronto da 1 TB... in GPT puoi anche chiuderlo il prompt dei comandi. E' la prima volta che installi windows su quel pc?
Mi è arrivato con gia installato windows ma volevo fare installazione pulita seguendo la giuda
Sono nel bios devo fare qualcosa qui per forza perchè non parte più da chiavetta

Cominciamo da capo. Che pc è? Un portatile?

tenta al volo una ubuntu, vedi se quella si installa, se non lo fa.. mandare in garanzia !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro