Windows non parte più!

Pubblicità

loki90

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Ciao a tutti..sono disperato..
poco fa stavo cercando di patchare la uxtheme.dll con una patch che ho trovato in giro(posto sicuro)..non ci sono riuscito e ho deciso di provare a fare l'operazione in modalità provvisoria.Ho eseguito msconfig e ho abilitato il safeboot con minima, ho riavviato e puff..windows va in loop..accende..carica l'hardware, mi esce la schermata per scegliere la modalità ma qualunque sia la mia scelta dopo qualche secondo di caricamento di windows il pc si riavvia e parte da capo...cosa posso fare??:(

Ho scaricato ultimate boot cd per windows, credo possa essere utile, però...non l'ho mai usato...sapreste aiutarmi?
so che permette di sistemare i problemi in casi simili al mio..

Ultima modifica da un moderatore:
Già..però ora io non ho il cd di installazione di Xp...proverò a recuperarne uno e poi pensavo di fare da console di controllo: fixmbr e poi fixboot

cmq..grazie della guida..ne terrò conto..

purtroppo mi è andata male...ho dovuto reinstallare xp...
mi diceva che c'erano errori irreversibili sul disco e non ho potuto riparare:cry:
ora mi aspetteranno ore di reinstallazioni e la perdita delle mie emoticon e immagini personali!!!aahhhh:muro::muro::cry:

purtroppo mi è andata male...ho dovuto reinstallare xp...
mi diceva che c'erano errori irreversibili sul disco e non ho potuto riparare:cry:
ora mi aspetteranno ore di reinstallazioni e la perdita delle mie emoticon e immagini personali!!!aahhhh:muro::muro::cry:
Metti Vista ahahah :asd:
EDIT:Non avevo visto la tua configurazione... meglio se continui a usare xp :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro