Salvo234
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 47
Salve, oggi ho acceso il computer (normalmente, come sempre) dopo che è stato spento da me precedentemente, e tutto ad un tratto non mi andava più a schermo il secondo monitor, ho visto come non è questione di cavo o di monitor dato che se ne stacco uno, l'altro va a schermo.
Vi allego la config.
• Processor : i7 10700k
• Motherboard : Gigabyte Z590 UD AC
• RAM : 16x2 Lexar RGB (DDR4 @ 3600mhz)
• Graphic Card : Gigabyte Aorus GTX 1080 Ti (11GB GDDR5X) (Vertical Mounted)
• Monitors : Horizontal AOC Curved 27" 240hz // Vertical LG Ultrawide FHD 25" 75hz
• Storage : SSD CRUCIAL NVME 1TB x 2
• Cooler : DeepCool Castle 240 v2 ARGB
• Case : Noua Iron V7 + 6 DeepCool CF120 ARGB FANS + 3 Corsair 120 Fans
• Power Supply : NZXT C750W (80+ Gold)
• UPS : GreenCell 2000VA.
La scheda video mi da segnale video tranquillamente, ma ad esempio gli RGB di essa non accendono più e non viene trovata nè da RGB Fusion nè dal gestione attività (ma sì da altri programmi tipo hwinfo64 ma non mi viene fornita nessuna temperatura per essa.), non ho più il pannello NVIDIA e mi indica 1hz come frequenza di aggiornamento, provando a cambiarla mi indica 64hz senza poter andare oltre.
Si. ho provato un installazione pulita con DDU, ma niente, fatta più volte, non cambia assolutamente nulla.
Anche a cambiare gli ingressi video della GPU, ma nulla sembra andare.
Sui giochi va uno schifo ed Afterburner non mi trova la GPU.
Vi allego la config.
• Processor : i7 10700k
• Motherboard : Gigabyte Z590 UD AC
• RAM : 16x2 Lexar RGB (DDR4 @ 3600mhz)
• Graphic Card : Gigabyte Aorus GTX 1080 Ti (11GB GDDR5X) (Vertical Mounted)
• Monitors : Horizontal AOC Curved 27" 240hz // Vertical LG Ultrawide FHD 25" 75hz
• Storage : SSD CRUCIAL NVME 1TB x 2
• Cooler : DeepCool Castle 240 v2 ARGB
• Case : Noua Iron V7 + 6 DeepCool CF120 ARGB FANS + 3 Corsair 120 Fans
• Power Supply : NZXT C750W (80+ Gold)
• UPS : GreenCell 2000VA.
La scheda video mi da segnale video tranquillamente, ma ad esempio gli RGB di essa non accendono più e non viene trovata nè da RGB Fusion nè dal gestione attività (ma sì da altri programmi tipo hwinfo64 ma non mi viene fornita nessuna temperatura per essa.), non ho più il pannello NVIDIA e mi indica 1hz come frequenza di aggiornamento, provando a cambiarla mi indica 64hz senza poter andare oltre.
Si. ho provato un installazione pulita con DDU, ma niente, fatta più volte, non cambia assolutamente nulla.
Anche a cambiare gli ingressi video della GPU, ma nulla sembra andare.
Sui giochi va uno schifo ed Afterburner non mi trova la GPU.