Il Bonzo Tama
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Salve a tutti. Avevo un pc con windows 7, e come scheda audio usavo una sound blaster live!, poi però ho avuto necessità di utilizzare la scheda audio integrata, così ho disattivato la sound blaster da win e attivato la scheda integrata dal bios. Da qualche giorno ho formattato il pc, tornando a windows vista e volevo tornare ad usare la SB, però ho subito notato che nell'elenco di "gestione dispositivi" non era presente la sound blaster. Così sono tornato al bios e ho disattivato la scheda integrata, ma la SB ancora non compare nell'elenco. Ho anche provato ad inserire la SB in un altra porta della scheda madre, ma il risultato non cambia.
La scheda non è presente nell'elenco di "Gestione Dispositivi", ed anche provando ad installare direttamente i driver, dice "impossibile trovare il dispositivo". Cosa posso fare?
grazie a tutti:luxhello:
ps: prima di avere win7, ho già avuto win vista, ed ho sempre usato la sound blaster senza problemi (sono riuscito a farla funzionare perfino con win8 :lol: )
La scheda non è presente nell'elenco di "Gestione Dispositivi", ed anche provando ad installare direttamente i driver, dice "impossibile trovare il dispositivo". Cosa posso fare?
grazie a tutti:luxhello:
ps: prima di avere win7, ho già avuto win vista, ed ho sempre usato la sound blaster senza problemi (sono riuscito a farla funzionare perfino con win8 :lol: )
Ultima modifica: