Salve ragazzi, da poco ho installato un altro monitor assieme al mio 1920x1080, questo ha una risoluzione e grandezza diversa (1366x768), ho impostato correttamente (credo) dalla gestione schermo i due monitor ma il nuovo arrivato risulta virtualmente piu' piccolo, quindi quando sposto il mouse da destra a sinistra la posizione non e' corretta. Credo che Windows prenda la dimensione del monitor e ipotizzi che sia HD, quindi ipotizza che il monitor sia piu' piccolo (2/3 del mio monitor attuale) ma in realta' il monitor non e' hd ed e' piu' grande di quello che Windows visualizza, e' circa gli 8/9 in dimensione reale.
L'unica soluzione che ho trovato e' impostare il mio monitor 1920x1080 a una dimensione ridotta, 1600x1024, ma questo comporta ovviamente a perdere il mio full hd, e preferisco avere due monitor non sincronizzati che perdere molta qualita' video.
Visualizza allegato 215233
P.s. non so' se la sezione e' corretta, il problema non e' hardware, ma software, quindi penso sia meglio mettere il post nella sezione Windows.
Se e' sbagliato vi prego di spostare questo post nella sezione corretta e mi scuso per l'eventuale errore :c
L'unica soluzione che ho trovato e' impostare il mio monitor 1920x1080 a una dimensione ridotta, 1600x1024, ma questo comporta ovviamente a perdere il mio full hd, e preferisco avere due monitor non sincronizzati che perdere molta qualita' video.
Visualizza allegato 215233
P.s. non so' se la sezione e' corretta, il problema non e' hardware, ma software, quindi penso sia meglio mettere il post nella sezione Windows.
Se e' sbagliato vi prego di spostare questo post nella sezione corretta e mi scuso per l'eventuale errore :c