Windows non avvia più programmi

Pubblicità

Mattia Uait Bianco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Come da titolo, a partire dall'ultimo avvio del pc, non mi si aprono più il 90% dei programmi. Funzionano le app di windows 8.1, programmi come esplora risorse, CHROME (!??!?), e i programmi driver come realtek, nvidia geforce (provando a fare un aggiornamento del driver però mi si inchioda)..... chrome funziona alla perfezione.
Tutti i restanti programmi non si avviano. Clicco sull'icona, il cursore diventa un istante il cerchiolino del caricamento, e poi bom.
Aprendo il task manager vedo che questi programmi che provo ad aprire compaiono nella lista. Tralaltro ogni volta che provo a aprirlo nuovamente, si aggiunge una nuova riga nel task manager riferita a quel programma..
Ho provato a riavviare, fare una scansione con windows defender, ho soffiato sul sata dell'ssd (SI FUNZIONA SEMPRE IL MAGICO SOFFIO!), ma niente : (
hellp me pls : (

Prova a fare un ripristino di un backup di qualche giorno fa.. Windows 8.1 crea dei backup ogniqualvolta installi un programma aggiornamento ecc.. In modo che se hai problemi ce un modo per ritornare alle impostazioni ottimali.. Prova.. Vai in panello di controllo ripristino..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro