PROBLEMA Windows nn si avvia!

Pubblicità

cicciolaser95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi ho un portatile toshiba e l'altro ieri gli sono caduti sopra un bel pó di libri, vedendo che lo schermo era distrutto e che comunque non si avviava mio padre ha pensato che lo schermo potesse fare corto circuito infatti ieri smontandolo abbiamo visto che un filo che collegava il monitor al pc era rotto quindi abbiamo eliminato lo schermo del pc e abbiamo collegato un altro monitor esterno solo che adesso accendendolo mi dà l'errore dicendo che Windows nn riesce a partire. Ho provato a mettere il cd di Windows sia 8 che il 7 ma entrambi partono e dopo essere comparso il logo nn caricano più. Comunque ieri per smontare lo schermo abbiamo dovuto smontare tutto pezzo per pezzo. Se sapete dirmi qualcosa perché nn mi va di andare a spendere 50 euro per una cosa che magari riesco a fare anche io grazie in anteprima!!!

Ciao a tutti ragazzi ho un portatile toshiba e l'altro ieri gli sono caduti sopra un bel pó di libri, vedendo che lo schermo era distrutto e che comunque non si avviava mio padre ha pensato che lo schermo potesse fare corto circuito infatti ieri smontandolo abbiamo visto che un filo che collegava il monitor al pc era rotto quindi abbiamo eliminato lo schermo del pc e abbiamo collegato un altro monitor esterno solo che adesso accendendolo mi dà l'errore dicendo che Windows nn riesce a partire. Ho provato a mettere il cd di Windows sia 8 che il 7 ma entrambi partono e dopo essere comparso il logo nn caricano più. Comunque ieri per smontare lo schermo abbiamo dovuto smontare tutto pezzo per pezzo. Se sapete dirmi qualcosa perché nn mi va di andare a spendere 50 euro per una cosa che magari riesco a fare anche io grazie in anteprima!!!

il sistema potrebbe non riconoscerti il monitor e di conseguenza i driver...comunque non è detto che dopo l'urto il portatile sia del tutto integro io ti consiglierei di farlo vedere ad un tecnico per stabilire se sia solo problema di driver oppure isnieme al monitor rotto sia saltato qualcos'altro..potrebbe anche essere un problema di cavo che va dal portatile al monitor...devi fare delle prove perchè le cause possono essere molteplici

Ieri con mio padre smontandolo tutto nn abbiamo notato nulla di rotto anke xk cadendo i libri sono finiti sullo Skermo che si è chiuso di colpo comunque il monitor che ho collegato adesso lo avevo già collegato in precedenza se nn ci sono prove che posso fare lo porto al tecnico ma se qualcosa la posso fare per provare provo io!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro