PROBLEMA Windows Movie Maker e Fraps

Pubblicità

Sam1205

Utente Attivo
Reazioni
205
Punteggio
77
Ciao a tutti!
Vediamo se riesco a spiegare il problema: per caricare i video (fraps) su youtube,utilizzo WMM per comprimere le dimensioni (semplicemente carico i video sul programma e poi li salvo su una cartella a parte,tutto qua).
il problema si è presentato qualche giorno fa quando volendo comprimere un video di mirror's edge ho provato a caricare sul programma codesto video.Al termine del caricamento non mi è possibile visualizzare il video dal programma,mostrandomi sul nastro (o rullino) a destra, un icona trinagolare gialla con il punto esclamativo al centro (il tipico "attenzione") dicendomi che il file in questione potrebbe essere "danneggiato o avere un formato non riconosciuto da WMM".
Il problema è che non ho mai cambiato nulla,il file è come tutti gli altri in formato .avi,come è sempre stato (il problema si presenta con ogni altro nuovo video che registro e tento di caricare e con altri giochi,come burnout paradise).

Non credo che molti sappiano risponderti alla tua domanda perchè il problema che tu hai avuto è più tosto raro

Figurati io ho il tuo stesso problema ,

è ho risolto semplicemente scaricando un programma , ovvero : "Format Factory " e utilizzandolo per convertire i file sempre in AVI ,

Il fatto è che dopo che li ho convertiti da AVI in AVI di format factory magicamente Movie maker me li legge è posso passare al montaggio video .

Non credo che molti sappiano risponderti alla tua domanda perchè il problema che tu hai avuto è più tosto raro

Figurati io ho il tuo stesso problema ,

è ho risolto semplicemente scaricando un programma , ovvero : "Format Factory " e utilizzandolo per convertire i file sempre in AVI ,

Il fatto è che dopo che li ho convertiti da AVI in AVI di format factory magicamente Movie maker me li legge è posso passare al montaggio video .

mi fa piacere che tu abbia trovato una soluzione,perché ne ho trovato uno anch'io: ho sostituito fraps con msi afterburner e ci ho solo guadagnato :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro