RISOLTO Windows mi si è aggiornato e dice che la product Key non si può attivare già in uso!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ildipra

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
21
Buonasera, dal nulla un grosso problema. Quando comprai il pc Lenovo, trovai la product key nella confezione, già installata comunque. Adesso non trovo più la confezione, il pc mi ha fatto un aggiornamento e caos! Mi dice che devo reinserire la product key, se vado su attiva mi dice che la mia product key è già attiva su un altro dispositivo. Inoltre mi dice pure che il TPM è disattivato, mi ritrovo ad un tratto senza licenza, che posso fare? Ho cercato guide su come ritrovare la product key dal prompt ma i comandi vanno a vuoto, sono un po' nel panico, grazie se mi sapete aiutare!

Buonasera, dal nulla un grosso problema. Quando comprai il pc Lenovo, trovai la product key nella confezione, già installata comunque. Adesso non trovo più la confezione, il pc mi ha fatto un aggiornamento e caos! Mi dice che devo reinserire la product key, se vado su attiva mi dice che la mia product key è già attiva su un altro dispositivo. Inoltre mi dice pure che il TPM è disattivato, mi ritrovo ad un tratto senza licenza, che posso fare? Ho cercato guide su come ritrovare la product key dal prompt ma i comandi vanno a vuoto, sono un po' nel panico, grazie se mi sapete aiutare!

vai a fondo pagina e scarica la versione per i 64bit
1748812595604.webp
ti scarica un file zip o rar aprilo e clicca sull'eseguibile il file .exe
1748812675718.webp
se ti da il messaggio di file dannoso, è un falso positivo, clicca sulla scritta "ulteriori informazioni
1748812825646.webp

clica su esegui comunque
1748812874754.webp

ti si apre una finestra li hai il seriale

1622.webp

scaricato ora?
apri il file e clicca sul file con estensione .exe hai win rar un gestore di file compressi lo spero
facciamo una cosa? se scarichi il programmino Supremo e mi fai collegare al tuo pc te lo faccio io

non faccio cazzate io sono sul forum dal 2011
1748814591667.webp

apri il file e clicca sul file con estensione .exe hai win rar un gestore di file compressi lo spero
facciamo una cosa? se scarichi il programmino Supremo e mi fai collegare al tuo pc te lo faccio io

Computer name:LENOVO

Windows 10 Pro
The full product key is not stored on the computer.

Mi dice questo boh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro