PROBLEMA windows media player scomparso tasto esegui tutti

Pubblicità

Moonwalker

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve.ho un notebook con windows 7 installato,probabilmente a causa di un virus non ho potuto piu' utilizzare wmp perchè c era qualcosa che non andava con explorer.exe,cosi usando fix.it l ho ripristinato e adesso funziona bene,ma quando seleziono piu' canzoni da ascoltare,prima mi dava l opzione esegui tutti e partiva la lista che decidevo io,adesso invece mi da solo il play.c è un rimedio?grazie

da pannello di controllo programmi e funzionalità tab di sinistra aggiungi funzionalità di windows rimuovi media player poi riavvia stesso percorso e installalo nuovamente.

allora:ho fatto come hai detto,ma non si è risolto nulla,anzi non riproduceva piu' nessuna canzone.ps da premettere che questa azione era gia' stata fatta qualche giorno fa ed ho ripristinato tutto con fix.it di microsoft.adesso ho fatto altrettanto ed è tornato tutto com'era,ma il problema c è sempre.se seleziono una canzone soltanto compare l'opzione esegui tutti accanto a "play",ma non serve a niente,perchè appena seleziono piu' canzoni scompare proprio.cmq ricordo ch appena selezionavo piu' canzoni il tasto "play",cambiava con "play a tutti",è questo che non fa piu'.

lo uso solo perchè ha questa funzione che decido io la lista di canzoni da ascoltare tutte insieme,se mi dai un programma con questa funzionalita' lo cambio.

foobar2000, MediaMonkey, Winamp, MusicBee, Zune Music provane uno o più di uno e scegli quello che ti sembra migliore.

grazie,ne provero' qualcuno anche se andro' avanti per ripristinare il problema di wmp,non è possibile che non ci sia una soluzione..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro