Windows Media Player non riproduce ma aggiunge

Pubblicità

Gladiator_et

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto per questo problema..

Premetto che ho fatto già diverse ricerche su Google e letto varie guide per WMP11 e ho già installato e reinstallato varie volte Windows Media Player 11.

Vengo al dunque...

In una cartella clicco su un file (mp3 per esempio) e WMP lo riproduce normalmente... ma cliccando su un altro file non lo riproduce immediatamente ma lo aggiunge all'elenco esecuzione..:mad:

Grazie e tutti!

andando in opzioni cartella>tipidi file, e selezionando il file mp3, e in baso andando in avanzate per il wmp ke voci vi escono per questo file?

selezionando play e apri rispettivamente e andando in modifica, cosa viene riportato in "applicazione utilizzata per eseguire l'applicazione"?

selezionando play e apri rispettivamente e andando in modifica, cosa viene riportato in "applicazione utilizzata per eseguire l'applicazione"?

apri: "C:\Programmi\Windows Media Player\wmplayer.exe" /prefetch:6 /Open "%L"

play: "C:\Programmi\Windows Media Player\wmplayer.exe" /prefetch:6 /Play "%L"

:boh:

umm le impostazioni ai file sono giuste... ma quando è già in esecuzione un file...sul secondo ke volete direttamente far partire, cliccando col destro escono normalmente Play e aggiungi a elecon esecuzione?

cmq strano questo problema...

si... ci sono quelle voci ma anche su play continua ad aggiungere il file nella lista di esecuzione...
Ti posso aiutare dicendoti che ho integrato il wmp 11 nell'istallazione di windows... provo a reinstallare e ti faccio sapere

Provato! Non funziona!

Ho effettuato la prova che mi hai chiesto! :)
Ti spiego bene, ho tolto windows media player 11, o meglio o disinstallato l'installazione che ho fatto successivamente, perchè, come ti dicevo in un post precedente ho integrato wmp 11 nel cd di installazione, quindi non è possibile tornare a 10. Comunque è successo che il sistema a ripristinato wmp 11 e al riavvio i file erano associati a VLC. Ho provato a lanciarli con il tasto destro e funziona :ok: capisci che però è una cavolata, allora sono tornato sulle opzioni di wmp 11 e ho riassociato i file a lui... :oogle: come prima...

A questo punto reinstallo tutto con il cd normale di Windows XP... Mi rompe molto perchè è comodissimo, praticamente ho un S.O. che mi richiede solo 2 aggiornamenti e con I.E. 7 WMP 11 e Messenger 8.5 :mad:

P.S. grazie mille!

si cominciavo apensa rek il problema fosse proprio per aver integrato il wmp11 nel cd installzione...si saranno verificati problemi durante le associazioni dei file... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro