PROBLEMA Windows media player non riconosce più file .AVi di Dxtory (programma per registrare) dopo formattaz

Pubblicità

Diabloxx22

Utente Attivo
Messaggi
458
Reazioni
31
Punteggio
56
Come da titolo wmp non riconosce più i file avi provenienti da una registrazione fatta con dxtory e ne riproduce solo il suono ma senza il video, tipo un mp3..
Il problema è che se voglio renderizzarli con sony vegas pro non me li fa nemmeno aprire e quindi non posso avviare il render per cambiare il formato, ho installato tutti i codec possibili immaginari ma nulla.. :inchino:
 
Ultima modifica:
vlc non lo supporta quel tipo di file provenienti da dxtory :muro:

e poi prima della formattazione li leggeva quei file, mentre ora no, devo aver saltato qualcosa, ma cosa?

questo è l elenco di codec che ho su wmp:




Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica:
mi sembra strano che vlc non supporti questo tipo di file cioè n'altro pò ci apro i file raw prova giusto per a installare i codec k-lite codec pack e vedi se migliora la situazione oppure a disinstallare windows media player e rimetterlo
 
ho risolto reinstallando dxtory, ma ora c'è un problema, non si vedono le anteprime dei file e se cerco di eliminarli mi fa: "riciclo elementi in corso...." e ho notato che se li sposto sul desktop mi hanno rallentato di botto il pc, per fortuna sono riuscito ad eliminare quello che ho spostato sul desktop ed eliminare gli altri tramite formattazione dell hard disk secondario.. strana come cosa, provo a registrare un altro video e vedo se funziona tutto come si deve..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top