Windows media player non mi fa scorrere attraverso il video

Pubblicità

markattack

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, il problema è abbastanza semplice: Windows media player conteggia la durata di un video come "0 secondi". Nonostante ciò posso guardare il video ma, come mi appresto a spostarmi in un punto del video, esso ricomincia da capo.

Allego schermate:
Link 1 e Link 2

Come potete vedere, la barra di avanzamento del video è vuota.
Il fatto è del tutto anomalo, specialmente se si considera che il file è un .avi, come tanti altri che ho e che funzionano perfettamente.

C'è un modo per risolvere il problema?

Non ho vlc ma lo installerò giusto per verificare che succede, grazie del consiglio.
Ad ogni modo considera che io, di norma, utilizzo Windows media player, ed è quel programma che voglio sistemare.

ho capito ma se il video è corrotto per esempio non chiuso correttamente quello potrebbe essere il problema. Prova magari ad editarlo con un qualsiasi programma di conversione e salvarlo nuovamente magari non è stato chiuso per bene il video

Non penso che il file sia corrotto: ho seguito il tuo consiglio e ho provato ad aprirlo con VLC e funziona perfettamente, di conseguenza ci deve essere qualcosa in Windows media player.

se è solo su un file singolo non credo sia un problema di media player ergo il problema è del file stesso...

vlc legge qualsiasi cosa anche se mancano delle parti. wmp no...
ergo come ha detto Federico il problema è del file

Pubblicità
Pubblicità
Indietro