PROBLEMA Windows Media Player non funziona

Pubblicità

Claudio Di Giulio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti! Qualche giorno fa ho formattato e reinstallato Windows XP Professional SP3 con licenza Retail acquistata regolarmente. Oggi mi sono reso conto che avevo ancora Windows Media Player 9, quindi sono andato in Windows Update ma non mi trovava nessun aggiornamento. Così ho deciso di scaricare da internet Windows Media Player 11; solo che una volta installato e riavviato il pc ho provato ad aprire un fole audio e mi esce un errore che dice: Il file wmplayer.exe ha un numero di versione 11.0.5721.5262. Era previsto 9.0.0.4503. Windows Media Player non è installato correttamente ed è necessario reinstallarlo. Installare il lettore dal sito Web di Microsoft? SI NO (Vi allego l'immagine) Immagine11.webp
Se faccio si mi porta ad una pagina In cui lo puoi scaricare ma solo per windows 7 e successivi e se faccio No si chiude tutto. HO provato a reinstallarlo a mano ma non ho risolto niente, ho anche provato ad installare di nuovo il 9 ma dice che è stata trovata una versione più recente installata e quindi non me lo fa fare. Poi per curiosità sono andato nella cartella del media player e ho trovato oltre al media player che non funziona anche un altro media player funzionante ma più vecchio e ora sto usando quello (Allego l'immagine)Immagine.webp Come posso fare per ripristinare tutto come prima? Ed è normale avere due media player?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro