Windows Media Player fuori uso..alternative?

Pubblicità

cells

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, sono nuovo nel forum e spero che questa sia la sezione giusta. Ho cercato di modificare delle funzioni di Media Player ma chissà cosa ho combinato e ora non parte nemmeno più. Prima di re-installarlo vorrei considerare progrmmi alternativi. Ho letto che da Media Player, essendo già incluso nel pacchetto windows, non ci si può aspettare granchè comunque, e che finirà sempre per dare problemi. Che dite? Alternative?

se ti serve per vedere video in questo campo il migliore è VLC media player che tra l'altro ha tantissime funzioni in più rispetto a media player di windows per ascoltare musica invece ti consiglierei winamp gratuito come vlc. Se vuoi rimettere il media player se vai in Programmi e funzionalità di win 7/vista puoi disinstallare media player e installarlo di nuovo...

VLC Media Player, GOM Player, Media Player Classic ;)
Il primo legge praticamente di tutto, il secondo è ottimo, il terzo è molto funzionale ed ha l'interfaccia del "vecchio" WMP 6.4 ;)

Gom player? Non l'ho mai sentito.

Ps. Vlc ce l'ho già installato e per i video è perfetto, ma per gestire un pò bene i miei files musicali vorrei qualcosa di più specifico, proprio solo per musica.

winamp è perfetto per gestire musica e sincronizzare anche dispositivi come lettori mp3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro