[Windows media player-Errore incomprensibile]Errore codec?

Pubblicità

R 1150 GS

Utente Attivo
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
28
Mi sta verificando un errore di cui non ho mai sentito parlare.
Ho una clip video xivd che ho masterizzato e portato sul portatile.
Al momento di fare il player escono in successione nella barra sottostante a WMplayer : Connessione in corso ,quindi errore nel caricamento del codec ,poi riproduzione in corso ma il filmato non scorre . Facendo scorrere manualmente la barra della clip ,quella sotto il filmato va avanti ma si ferma ad un fotogramma senza procedere.
L'ho analizzato con il software avicodec e mi dice che è un xivd Mpeg 4 supportato.
Inizialmente non avendo il codec sentivo solo l'audio poi però ho messo vari codec xivd in primis il Cole2k ,poi grazie ad avicodec mi sono collegato al web e scaricato quello consigliato,ed ancora ho installato altri codec xivd compreso il Divx 5.1.
Il risultato è sempre lo stesso.In pannello di controllo nei codec video presenti c'è pure l'XivD Codec (Neodivx Version) oltre al DivX 5.1.1 Codec.
Il file ovviamente va benissimo sul PC.
Mi aiutate?
 
A me è capitato diverse volte; probabilmente si tratta d codec ke vanno in conflitto fra loro. Dovresti provare a disinstallarne qualcuno e vedere se il filmato va, si tratta d andare x prove.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top