Windows Media Player dà problemi...

Pubblicità

ballanz89

Utente Èlite
Messaggi
2,162
Reazioni
3
Punteggio
58
Salve a tutti...Da un pò di giorni ho problemi che penso derivino dall'utilizzo di windows media player. Per esempio, ultimamente aprendo file video, mi appare un messaggio di errore che mi scrive le caratteristiche del mio computer in generale e poi scrive una sfilza di lettere a casaccio e mi chiede di inviare alla microsoft l'errore. Se annullo si ripete per varie volte, se provo a inviare l'errore dopo poco mi dice che è imposssible. Altro fatto, WMP non legge alcuni file mp3! Con Winamp li leggo benissimo, ma con media player mi dice che non è un file supportato!:muro: Ma questo avviene solo per alcuni file. Ma il bello è che se magari riavvio il pc questi file cominciano a funzionare! Ultimo errore il 'Protection error 251'. Appare varie volte mentre apro un file, si chiude media player, riapro il file e fila tutto liscio come prima però.:boh:
Spero sappiate aiutarmi.
La vers. di WMP è la 11 ed ho Windows XP SP2 se è di qualche utilità!
Grazie fin da ora x l'aiuto!:ok:
 
non lo disinstallare. installa winamp o quello che vuoi e ti imposti quello come predefinito :D
 
Ho già Winamp e ormai uso quello...
E anche mostrando gli aggiornamenti se clicco su Rimuovi WMP11, parte il processo di disinstallazione ma alla fine mi dice 'non completato con successo...':boh: e non c'è verso di toglierlo...
Dovrò aspettare la versione definitiva (ora ho la beta 2) e allora forse riuscirò a risolvere il problema...
Anche perchè sinceramente WMP 10 è molto molto meglio....:sisi:
 
ma se non sbaglio c'è il modo di ritornare alla versione che avevi installata prima..comunque winamp è molto buono :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top