windows media player 11

Pubblicità

Salvatore31

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ho appena aggiornato alla versione 11, credendo di risolvere ma niente. il problema è: quando apro alcuni file video sento l'audio in lingua originale e in italiano contemporaneamente (anche se l'audio italiano lo sento con toni piu bassi).

ho provato nelle opzioni audio ma non ce niente, non so come fare.
ce qualcuno che sa dirmi?

grazie.

Anche a me alcuni file DIVX mi da quei problemi.. o meglio dava, in quanto ho risolto usando vlc.. e non ho più riprovato col mediaplayer.

Se mi ricapita e capisco il motivo ti faccio sapere :)

infatti :sisi: con gli altri player non me lo fa, nel senso che sento bene l'audio in italiano.
solo con windows media player succede :boh: :boh: :boh:

semplice gli altri player di default prendono la lingua italiana del film, infatti nelle opzioni audio potete sceglere vari flussi audio...alcuni divx hanno sia audio inglese ke italiano...

ho windows media player 11, e non vedo nessuna opzione con cui poter scegliere il flusso audio, se sei cosi gentile da indicarmi il percorso giusto, per poter arrivare a far sentire il solo flusso italiano e non tutti insieme.

grazie.

ciao quando mi riferivo alla opzione dell'audio, era riferito agli altri player...su wmp11 non sono mai riuscito a trovare tale opzione...cmq ho rispulciato le varie opzioni, cmq cliccando col tasto destro sulla barra in alto del lettore, appare il menù a tendina, qui clicccando su play, e poi su selezione audio e lingua, si entra nelle impostazioni di scelta audio... qui dovrebbe far scegliere il tipo di audio di default..anke se a me non funziona...o meglio mi seleziona solo l'audio italiano...e anke se cerco di impostare il secondo audio trmaite il comando del plug-in del divx player non lo fa modificare...

grazie delle risposte gurzo2007,
ma niente ho provato i tuoi consigli cliccando con il tasto dx del mouse in alto sulla barra della finestra di wmp, poi play>selezione audio e lingua>impostazioni predefinite.
nella finestra che si apre era gia impostato di default la lingua italiana.

niente di niente anche cambiando lingua, i flussi audio mi vengono riprodotti tutti insieme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro