Windows Media Center

Pubblicità

LucaIam

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti!
Dunque, ho un pc collegato via cavo a internet e un xbox 360 che si collega ad internet tramite access point collegato allo stesso modem.
Sono riuscito ad ottenere il codice per rendere l'xbox360 extender del mio pc.
Tuttavia, quando in Media Center vado in Attività>Impostazioni>Extender>Aggiungi Extender e inserisco il codice, mi appare il messaggio "Impossibile trovare Extender".

Ho windows 7 Ultimate 64bit
Firewall disattivati
Xbox360 accesa e collegata ad internet
Mi sono accertato che il codice è corretto.

Neanche Xbox 360 rileva PC!

Inoltre,se posso, vorrei porre un'altra domanda:
Riesco a riprodurre filmati in formato avi con Media Center, ma non riesco a creare un catalogo con gli stessi. Come faccio?

Grazie mille!

il modem è un pirelli age-ra (quello che mi ha dato la fastweb nel 2005) a cui è collegato un access point sitecom (model no. wl-160 v1 001).

il pc via cavo direttamente sul pirelli... x360 via wireless, ma l'access point è comunque collegato al pirelli..

se non sono entrambi sotto la stessa rete quindi ad esempio x 10.5.x.x e pc 192.168.x.x non si vedranno mai è questo il punto mentre mettiamo il caso entrambi collegati sull'ap e con indirizzo x 192.168.x.x
e pc 192.168.x.y i due si vedranno... hai capito ora?

eh il problema è che è il pc è fisso e comunque se lo collegassi al wireless con una pennetta apposta la connessione sarebbe davvero lenta!xD

Non ho una x e quindi non so aiutarti magari devi abilitare la condivisione dei file e tramite esplora risorse di rete della xbox (sto presupponendo che lo abbia) vedere se riesci a vedere i file condivisi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro