Windows Media Center

• Autore discussione Autore discussione sattv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
start -> pannello di controllo -> programmi e funzionalità -> sulla barra a sinistra troverai aggiungi/rimuovi componenti di windows -> rimuovi il media player. Riavvia il sistema rifai lo stesso percorso indicato e installa nuovamente il media player

start -> pannello di controllo -> programmi e funzionalità -> sulla barra a sinistra troverai aggiungi/rimuovi componenti di windows -> rimuovi il media player. Riavvia il sistema rifai lo stesso percorso indicato e installa nuovamente il media player
media center e' uguale?

no c'è funzionalità multimediali dentro c'è windows media center e windows media player

ho provato ma non va bene lo stesso, mi si pianta se faccio "catalogo video"
questo l'errore:

Descrizione:
Stopped working

Firma problema:
Nome evento problema: CLR20r3
Firma problema 01: ehshell.exe
Firma problema 02: 6.1.7600.16385
Firma problema 03: 4a5bccdc
Firma problema 04: mscorlib
Firma problema 05: 2.0.0.0
Firma problema 06: 4ca2b889
Firma problema 07: f50
Firma problema 08: 7
Firma problema 09: N3CTRYE2KN3C34SGL4ZQYRBFTE4M13NB
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040

Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=104288&clcid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

è originale il tuo windows7 vero?...
prova a disinstallarlo e cancellarlo, poi riscaricalo da internet se possibile

ragazzi, scusate se intervengo ma nella discussione che ho aperto non mi ha risposto nessuno, magari perché vi è sfuggita...
ho un problema con windows media center: pc e xbox 360 sono collegati a internet (pc via cavo, x360 via wireless), ma quando cerco l'extender dal pc non trova l'xbox 360, né la console trova il pc... ho usato un sacco di guide, controllato i firewall, aggiustato "services.msc", ma niente di niente!!!

Pubblicità
Pubblicità