Windows Media Center Edition

Pubblicità

kyoko

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! Ho un problema con questa nuova versione di XP col Media Center. :boh:
Da un po' di tempo a questa parte (non so se la cosa sia avvenuta esattamente dopo essermi connessa da quel PC per la prima volta, ma cmq, non ho virus ne' roba simile) il media center mi dà errore.
In pratica il processo "ehrecvr.exe" non fa altro che generarsi e suicidarsi all'infinito (cosa che provoca richieste di segnalazioni di errore a Microsoft in continuazione, se lascio abilitata questa opzione).
Al momento non sono riuscita a trovare alcun modo per disinstallare esclusivamente questa applicazione e ritentare una nuova installazione: leggendo qua e là mi è sembrato di capire che dovrei reinstallare tutto il S.O. :shock:
Per favore, ditemi che non è vero!!
Qualcuno di voi sa come disinstallare solo il Media Center? :help:
Grazie!!
 
kyoko ha detto:
Salve a tutti! Ho un problema con questa nuova versione di XP col Media Center. :boh:
Da un po' di tempo a questa parte (non so se la cosa sia avvenuta esattamente dopo essermi connessa da quel PC per la prima volta, ma cmq, non ho virus ne' roba simile) il media center mi dà errore.
In pratica il processo "ehrecvr.exe" non fa altro che generarsi e suicidarsi all'infinito (cosa che provoca richieste di segnalazioni di errore a Microsoft in continuazione, se lascio abilitata questa opzione).Al momento non sono riuscita a trovare alcun modo per disinstallare esclusivamente questa applicazione e ritentare una nuova installazione: leggendo qua e là mi è sembrato di capire che dovrei reinstallare tutto il S.O. :shock:
Per favore, ditemi che non è vero!!
Qualcuno di voi sa come disinstallare solo il Media Center? :help:
Grazie!!

E se invii la segnalazione cosa ti ritorna..??
 
Purtroppo con quel PC non ho la possibilità di connettermi, per adesso, per vari motivi.
L'ho potuto fare solo una volta e la risposta alla segnalazione non l'ho mai ricevuta.
Cmq il S.O. è del 2005, ma non è stato aggiornato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top