Windows mce

• Autore discussione Autore discussione CANE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

CANE

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
:)salve ho installato windows mce ma ho un problema...mi rileva i segnali dei canali ma non mi fa vedere i programmi tv che faccio?:blush:
dice errore del decodificatore il decodificatore video non funziona correttamente o non è installato..riavviare bla bla....

grazie per le future risposte

Probabilmente gli manca il codec per visualizzare l'immagine. Installa sul tuo sistema PowerDVD anche in versione di prova cosi che lui ti installera' anche i codec che mancano e riuscirai a visualizzare cosi tutti i canali sul MediaCenter. Te lo dico perche' lo stesso problema lo aveva una mia amica e gliel'ho risolto in quella maniera. Non ricordo bene il codec che gli mancava,se non sbaglio era quello per l'Mpeg2 booh cmq sia vai tranquillo con la soluzione che ti ho proposto. PowerDVD scaricalo in versione di prova dal sito ufficiale,alla fine a te serve solo per i codec che ti installa,certo che se poi ti e' utile lo puoi pure comprare. Ecco il link del sito ufficiale : CyberLink - Leader in Digital Home and Next Generation DVD Burning Solutions Facci sapere come e' andata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro