PROBLEMA windows mail non funziona

ventimiglia

Nuovo Utente
125
3
Buonasera, ragazzi. Ho un problemone: windows mail non si apre: impossibile aprire windows mail a causa di un criterio di restrizione software. Per ulteriori informazioni contattare l'amministratore del sistema. Come uscirne? Grazie x un vs cortese aiuto (ho winvista h premium 32bit e KIS x antiv).
 
D

delete_user

Ospite
prova a disinstallare kaspersky (puoi reinstallarlo in qualsiasi momento) e vedi se è lui incompatibile
 

ventimiglia

Nuovo Utente
125
3
prova a disinstallare kaspersky (puoi reinstallarlo in qualsiasi momento) e vedi se è lui

incompatibile






E niente, cuS04, l'ho disinstallato anche con kavremover ma windows mail mi da' lo stesso problema

- - - Updated - - -

E , niente cuS04, ho disinstallato Kasperky i s (anche col tool) ma windows mail non si apre

- - - Updated - - -

E niente , cuSO4, ho disistallato Kspersky internet security 2014, ma windows mail non funziona. C'è un articolo della microsoft che dice che devo andare nel registro ebenti x una descrizione approfondita che indica quale programma software è impostato come non consentito e cio' che regola è applicata al programma, ma chi ci capisce niente nel registro eventi? Help
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!