Windows Live Writer in locale

Pubblicità

daltanious78

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
52
:help::help::help:

Salve a tutti io avevo intenzione di provare a scrivere un mio blog con windows live writer però prima di inviare i miei post sullo spazio web volevo crearli in locale (cioè sul mio pc e solo in un secondo momento postarli) ho cercato su internet ma non sono riuscito a trovare un modo, un trucco o una guida che mi spiegasse come fare ciò.

Adesso dunque vi chiedo:

1 - sapete se è possibile creare in locale un blog con windows live writer e se si potete spiegarmi come fare?

2 - sapete se esiste un plug-in per windows live writer che permetta di creare un blog in locale?

Vi chiedo ciò perchè durante l'apertura di windows live writer mi chiede le informazioni sul mio spazio web per poter inviare le pagine però io volevo impostare queste informazioni in un secondo momento.

grazie 1000 di tutto

:help::help::help:

Purtroppo non credo che Windows Live Writer dia questa possibilità. Senza un blog attivo, non è possibile utilizzarlo.

scusatemi ma ho anche visto che c'è la possibilità di creare plug-in per windows live writer qualcuno sà come si creano questi plug-in? perchè se fosse fattibile si potrebbe creare un plug-in per fare quello che voglio io.

grazie 1000 di tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro