Windows live messenger..e alcune patch..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

niko92

Utente Attivo
Messaggi
423
Reazioni
4
Punteggio
40
ciao ragazzi..è da un po d tempo ke nn scrivo...e volevo kiedervi aiuto..da qualke giorno..un mio amico ke chatta cn me..tramite un programma ke ha installato nel suo messenger..riesce a fare un paio di cose..la cosa ke mi shockka d più d tutte..è il fatto ke può chattare cn il mio nick...ad esempio..io sto chattando cn lui..e lui mi fa una domanda del tipo..domani c6?..e in pratica lui si risponde da solo..cioè risponde cl mio nick..rispondendosi da solo..volevo sapere se sapete il nome del programma..l'ho kiesto a lui ma nn vuole dirmelo..i ha solo accennato..ke lo stemma del programma...è l'omino di msn..ma di colore nero..grazie x l'aiuto e ciauuuuuu
 
Ma può rispondersi da solo diciamo quando chatta con te o con tutti gli altri contatti??
E cmq mi accodo x una patch...sapete mica una che permette di inviare + di 5 moticon??Non so se sapete ma dopo 5 emoticn compare un mess d'errore che dice che non è possibile!!:(
help!:help:
 
nono..può farlo cn tutti i contatti..buh..cmq no nn ne conosco patch simili..allora nessuno sa come si kiama qst applicazione??
 
Il trucco x scrivere usando il nick del tuo interlocutore esisteva anke x la versione 7.5 d MSN Messenger; il prog ke xmetteva d fare questo e anke altre simpatike cosine era Messenger X discovery, probabile ke il tuo amico ne utilizzi 1a nuova versione adatta x WLM 8...:sisi:
 
uptheirons84 ha detto:
Il trucco x scrivere usando il nick del tuo interlocutore esisteva anke x la versione 7.5 d MSN Messenger; il prog ke xmetteva d fare questo e anke altre simpatike cosine era Messenger X discovery, probabile ke il tuo amico ne utilizzi 1a nuova versione adatta x WLM 8...:sisi:

Di queste cose mistiche non avevo mai sentito parlare...:look::look:
 
grazie x le info..provo a scaricarlo e vediamo ke succede..grazie d tutto :ok:
 
Nessuno sa allora di qualche patch che facciano in modo di inviare + di 5 emoticon a frase???:boh:
 
x la patch nn ti posso dare aiuto..cmq grazie ad uptheirons..il programma è messenger discovery live..e funziona alla xfezione..grazie a tutti..e kiudete pure..:ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top