Windows Live Mail 2011 è un mattone!!!

Windows Live Mail 2011 è lentissimo?

• Si può velocizzare?

Voti: 0 0.0%
  • Qual'è un mail client migliore?

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    0
Pubblicità

Nevrmind

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
36
Lentissimo, farragginoso, veloce come una lumaca zoppa!!
icon_dho.gif

Lo avvio e i messaggi già ricevuti in precedenza mi compaiono dopo 1 min nonostante abbia deselezionata invia e ricevi messaggi all'avvio!
Lo stesso anche per voi?

Uso raramente SW MS, anche su Windows (tranne MSE).
La suite Live non la uso più da un pezzo e ho sentito che molti altri riscontrano il tuo stesso problema.
Personalmente su Win uso Mozilla Thunderbird che non mi ha mai deluso.
Provalo, magari può fare al caso tuo ;)
Thunderbird

Addirittura così pessimo? :D Provato a reinstallarlo?

Comunque se devo essere sincero, l'ho avvertito anch'io un peggioramento con la Live Essentials 2011, ma non a livello di Mail, almeno per quanto mi riguarda. Ad ogni modo, consiglio anch'io di provare Thunderbird, come alternativa.

Lascerei perdere il sondaggio, sinceramente, anche perché non ha molto senso mettere delle domande come opzioni di voto ;)

Io rispetto a Windows Live Essentials 2009 trovo Mail molto migliorato, soprattutto in stabilità e in funzionalità.
Non so se tu hai mai provato Outlook 2010, Mail è praticamente il fratello minore.
Anch'io ti consiglio di reinstallare la suite, magari durante l'installazione chiudi Internet Explorer/Firefox e lascia lavorare il PC.

io lo trovo comodissimo e molto rapido.. lo apro e in 5 secondi si apre..per scaricare la posta è ottimo. sia quando usavo vista che ora che uso 7 :boh:
PS:il sondaggio non ha senso poiche ha solo 2 opzioni obbligatorie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro