Windows Installer impazzito

Pubblicità

nikolai93

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
56
Buongiorno,
ho ripristinato il sistema (Windows XP SP3) con console di ripristino ed ora all'apertura di ogni programma parte un'istanza di Windows Installer che richiede il percorso di un file temporaneo. L'istanza di Windows installer chiede sempre lo stesso file per lo stesso programma già installato (che funziona correttamente)
A qualcuno è capitato? avete risolto? grazie
:boh:

In che maniera hai ripristinato l'installazione di windows da console? Che problemi avevi precedentemente?

Console di ripristino, che ha mantenuto tutte le impostazioni di configurazione e i programmi installati reinstallando solo il sistema operativo.
Avevo un virus che una volta rimosso ha scombinato il sistema (trascinamento file bloccato, impossibilità di copia/incolla, sistema moooolto lento e zero processi in memoria e tante altre cose brutte).
Purtroppo non era possibile formattare, anche se sarebbe stata una giusta scelta, ma il proprietario del pc non sono io...

Un file relativo ad un programma. L'ho reinstallato e per un paio di settimane non ha dato problemi, ma da stamattina ha ricominciato a fare capricci.

Sapresti dirmi il nome di questo file?? Così magari provo a googlare un po' alla ricerca di qualcun'altro con il tuo stesso problema ;)

prova a lanciare da prompt dei comandi questo comando SFC /scannow fa un controllo su tutte le dll di sistema. Devi avere il cd di installazione inserito

proverò, comunque il file che richiede è questo:
systemuser\IMPOST~1\Temp\is2C1

(Mi scuso per la ritardata risposta, causa weekend e zero lavoro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro