windows "genuino" qual'è ?

Pubblicità

fs2004

Utente Attivo
Messaggi
221
Reazioni
0
Punteggio
38
se io ho una versione di windows XP originale, pagata e regolare, e per un mio motivo di sicurezza, uso la copia del mio CD originale per reinstallare dopo una formattazione, mi esce la scritta famosa in questione, è non credo di essere fuori norma!!! devo telefonare a microsoft ? e dopo che gli ho spiegato la faccenda, non risponderanno nulla di diverso da prima.....che si fa ?:muro: :muro: :muro: :muro:
 
fs2004 ha detto:
se io ho una versione di windows XP originale, pagata e regolare, e per un mio motivo di sicurezza, uso la copia del mio CD originale per reinstallare dopo una formattazione, mi esce la scritta famosa in questione, è non credo di essere fuori norma!!! devo telefonare a microsoft ? e dopo che gli ho spiegato la faccenda, non risponderanno nulla di diverso da prima.....che si fa ?:muro: :muro: :muro: :muro:

lo devi attivare via internet...
 
fs2004 ha detto:
se io ho una versione di windows XP originale, pagata e regolare, e per un mio motivo di sicurezza, uso la copia del mio CD originale per reinstallare dopo una formattazione, mi esce la scritta famosa in questione, è non credo di essere fuori norma!!! devo telefonare a microsoft ? e dopo che gli ho spiegato la faccenda, non risponderanno nulla di diverso da prima.....che si fa ?:muro: :muro: :muro: :muro:

Lo attivi regolarmente via Internet o via Telefono..
Se hai una licenza regolare, non avrai NESSUN problema....;)

Quello che si intende per "Licenza regolare", è il Codice Seriale del Prodotto, univoco e installato su un'unico pc....;)

Io uso da anni una copia per reinstallare il sistema operativo, ma al momento della registrazione via web o via telefono, comunicando il seriale "ORIGINALE e LICENZIATO", non ho MAI avuto problemi...:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top