PROBLEMA Windows Freeze

Pubblicità
La iso se è la multi sono 6.5 gb

Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Sono ritornato, ma non per resettare il pc ma per mostrarti questi screenshot di file che ho trovato nel disco locale. Credo ma non sono sicuro che si formino in seguito al freeze del pc. C'è un modo per aprirli e vedere cosa c'è al loro interno?
https://gyazo.com/f66e4baa35fad01c9df4aaaf75facdb4
https://gyazo.com/8c6bdf863fabdac72281dccc7462eaf3
Non badare a un file che ha l'icona di uTorrent ma ho sbagliato a cliccare e non è successo nulla

Ho copiato gli errori tolto i doppioni e gli errori sono 12.
Impossibile trovare una parte del percorso 'C:\ProgramData\Hewlett-Packard\HP Support Framework\Debug\Detect_PendingActions.log'.
Impossibile trovare una parte del percorso 'C:\ProgramData\Hewlett-Packard\HP Support Framework\Debug\Detect_HPSmartFriend_v2.log'.
Impossibile trovare una parte del percorso 'C:\ProgramData\Hewlett-Packard\HP Support Framework\Debug\Detect_AntiVirusDefenderB.log'.
Impossibile trovare una parte del percorso 'C:\ProgramData\Hewlett-Packard\HP Support Framework\Debug\Detect_InstantInk.log'.
Impossibile trovare una parte del percorso 'C:\ProgramData\Hewlett-Packard\HP Support Framework\Debug\Detect_InWarrantyCarePack.log'.
Impossibile trovare una parte del percorso 'C:\ProgramData\Hewlett-Packard\HP Support Framework\Debug\Detect_InstantInk_Printers.log'.
Impossibile trovare una parte del percorso 'C:\ProgramData\Hewlett-Packard\HP Support Framework\Debug\Detect_GuestAccount_V2.log'.
Impossibile trovare una parte del percorso 'C:\ProgramData\Hewlett-Packard\HP Support Framework\Debug\Detect_ChromeNetworkCheckPluginReminder.log'.
Impossibile trovare una parte del percorso 'C:\ProgramData\Hewlett-Packard\HP Support Framework\Debug\Detect_PostWarrantyCarePack.log'.
Impossibile trovare una parte del percorso 'C:\ProgramData\Hewlett-Packard\HP Support Framework\Debug\Detect_SystemRestoreCheck_V2.log'.
Impossibile trovare una parte del percorso 'C:\ProgramData\Hewlett-Packard\HP Support Framework\Debug\Detect_SmartBatteryRecall.log'.

secondo me hai il sistema operativo corrotto... sarebbe ideale fare una installazione pulita se non lo hai già fatto prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro