Antonio Cerrato
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve, ho da molti mesi il computer ''rotto''. Sotto consiglio di mio padre l'ho portato da un suo amico perito tecnico, così ho scoperto che avevo un virus che in pratica mi aveva riempito l'hard disk. Mi ha consigliato di cambiare questo hard disk e metterne due, non però prima di aver formattato il pc. E cosi ho fatto, ora il computer funziona ma questo perito mi ha installato una copia falsa di windows 7 ultimate, sebbene prima io ne avevo una del 7 premium e originale.... E non è tutto perchè ora mi ritrovo con un computer che non ha nemmeno i driver, nemmeno quello di rete e non posso connettermi. Da premettere che questo perito è un amico di mio padre che non ha un negozio e che mi ha fatto un piacere, e che piacere!
Ora però voglio passare ad una versione originale di windows e volevo provare a comprare l'8....
Non so se questo è possibile, che mi dite?? Comprando un cd di installazione windows poi avrò anche i driver?? E posso passare da una versione falsa ad una originale?? HELP!!!!
P.s. Vi è piaciuta la storia?? =)
P.p.s Ehm non so in che categoria mettere la domanda, scusatemi se sbaglio.
Ora però voglio passare ad una versione originale di windows e volevo provare a comprare l'8....
Non so se questo è possibile, che mi dite?? Comprando un cd di installazione windows poi avrò anche i driver?? E posso passare da una versione falsa ad una originale?? HELP!!!!
P.s. Vi è piaciuta la storia?? =)
P.p.s Ehm non so in che categoria mettere la domanda, scusatemi se sbaglio.