Windows esce dall'ibernazione da solo

Pubblicità

lapsusss

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,

è da tempo che ho impostato la funzione WOL (WAKE ON LAN) sul mio pc con windows 7 e mi torna benissimo per accenderlo da remoto. Il problema è che da qualche giorno, forse dopo aver installato qualche programma o non so cosa, che dopo aver messo in ibernazione windows7 il mio pc si riaccende da solo. Non si accende a un ora prestabilita e mi pare nemmeno dopo un determinato tempo dopo l'ibernazione. Si riaccende un pò quando gli pare a lui!

Ho letto che tramite il visualizzatore di eventi si può vedere i motivi della riaccensione ma le voci sono tantissime e non ci capisco molto...
Qualcuno sa spiegarmi dove devo guardare e come faccio a capire precisamente il motivo della riattivazione automatica?

Grazie.

Sono nellle stesse tue condizoni e ho ipotizzato parecchio sul problema senza soluzione se non spegnere invece che ibernare ( tanto il tempo di ripresa nonmi sembra un granch' meglio rispetto al power off ).
Nel registro degli eventi c'è un evento specifico ma da come ignota la causa della riaccensione.

Nel frattempo hai avuto delle info in merito?
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro