Windows edu

Pubblicità

FiloSanza14

Utente Èlite
Reazioni
439
Punteggio
69
Ciao a tutti,
Tramite la scuola ho aderito ad un progetto della Microsoft che mi premette di avere tutti i software e OS gratuiti...
Io ho una chiave (presa da qui) di Windows edu.
Leggendo su internet ho letto che ci sono più versioni e che a volte la chiave da dei problemi La versione in questione sarebbe Windows N (disponibile al download anche dallo strumento rilasciato da Microsoft) cambia qualcosa o sono uguali e chiamati in modo diverso? Perché il download da sito della scuola ha dei problemi e nel caso sia uguale userei lo strumento citato prima per comodità grazie.

Windows N e' la versione senza Media Player, e' un po scomoda perche' devi installare tu a mano software e codec.

Mursey ti sta spiegando che non esiste una versione di Windows che è stata realizzata col nome EDU, è solo una tipologia di Windows, nello specifico è la versione N senza alcune caratteristiche presenti in altre versioni. E' la licenza, che viene classificata di tipo EDU, rilasciata tramite canali di distribuzione esclusivamente scolastici, o comunque attinenti all'Istruzione.

Mursey ti sta spiegando che non esiste una versione di Windows che è stata realizzata col nome EDU, è solo una tipologia di Windows, nello specifico è la versione N senza alcune caratteristiche presenti in altre versioni. E' la licenza, che viene classificata di tipo EDU, rilasciata tramite canali di distribuzione esclusivamente scolastici, o comunque attinenti all'Istruzione.
Ahhhhh ok scusate ma non essendo esperto pensavo fosse la stessa cosa scusate l'ignoranza e grazie per L'aiuto a questo punto vedo se riescono a fornirmi un cd di installazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro