windows e situazione rognosa per il pro-key

Pubblicità
i 2 file li ho gia, il resto dei codici ( office, cad, ps e altre cavolate)ci sono gia quindi quei 2 file bastano .

poi ripeto , oltre alla mia capatosta c'è una questione etica , IO non ho una licenza mia , quindi non volendola comprare ne crackare niente window .

non pensare che non lo faccia perchissà cosa , so che bastano 4 click in croce , è solo etica

- - - Updated - - -

Che troll che sei, caro il mio centoventicinque XD XD XD

no trolling , è il maledetto portatile di un mio amico :lol:

non vedo che ci faccio con virtualbox :) ho tutto cio che serve da qua , compresi i tool per ntfs che stanno lavorando per deframmentare quel bordello .

finito di deframmentare copio i file che servono per l'attivazione ,salvo i 2 dati che servono e reinstallo ,
serve il serial per procedere nella installazione di windows quindi devi cmq estrarlo in qualche modo

ok, a sto puto l'unica via che ho e aspettare che finisca di deframmentare e sperare che si avvii , poi da avviato posso recuperare il seriale no ?

allora speriamo che si avvii !

visti i precedenti gia che ci siamo, c'è un tool automatico ed "invisibile" , possibilmente pure leggero che deframmenti la macchina ?

non so chi sia cron che devi fare? spiegati meglio

- - - Updated - - -

ok cmq mi sono informato chi è questo cron devi andare su pannello di controllo operazioni pianificate e da li puoi schedulare quello che vuoi

il processo è interrompibile tranquillamente ?

non vorrei che lo schedulamento porti ad eseguirlo durante una sessione veloce e che venga interrotto dopo poco

:lol:

leggere di centoventicinque alle prese con windows e federico che corre in suo aiuto...

NON HA PREZZO!

leggere di centoventicinque alle prese con windows e federico che corre in suo aiuto...

NON HA PREZZO!

eh che devo fare , in campo windows si sa che parto da 0 ( e ne vado fiero XD )

la mie esperienza win si ferma a montare le iso sui drive virtuali con un programma che manco ricordo come si chiama :lol:

potrebbe nascere qualcosa un post ilare/flammoso da questa esperienza quindi.. brace yourself , flame topic it's incoming :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro