windows e situazione rognosa per il pro-key

Pubblicità

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
3,739
Punteggio
198
questione semplice, parliamo di un protatile con xp sp3 pro "nativo" .

non ho ci di installazione , ma questo si rimedia facilmente .

il problema è il seriale , non è più leggibile dalla sua etichetta !

che mi invento ?

capito, WINDOWS grida aiuto , arriva ARCHLINUX e lo salva dal baratro

CHE NOVITÀ :lol:

- - - Updated - - -

miseria, lo credo che non avviava : frammentazione al 75% !

mi sa che prima di brasare il tutto faccio bene a tentare una deframmentazione ! anche perchè un orrore simile lo monta, ma ad aprire un file ci mette 2 vite !

sia chiaro, era una battuta :P

però è vero, quello è l'unico windows presente in casa al momento :lol:

ma io lo so caro mio 125 quindi potresti anche virtualizzarlo e poi fare come ti ho detto :P

no, io in quanto estremistapiùchetalebano non ho ne wine ne i moduli per la virtualizzazione nel kernel :lol:

nel mentre deframmmenta , anche se qua leggo tempi allucinanti !

domanda, se copio il contenuto del disco sul mio pc (alla fine sono pochi GB) , formatto il disco del portatile e ricopio tutto al suo posto windows va ? c'è qualche cosa da aggiustare ?

così azzererei la frammentazione

ma scusa installare virtualbox no? troppo complicato? oppure paura di windows? cmq no non è linux e non funzionerà

- - - Updated - - -

puoi anche usare Hiren's boot cd e questo tool LicenseCrawler 1.6.0.182
find the license keys and serial numbers of your programs

non vedo che ci faccio con virtualbox :) ho tutto cio che serve da qua , compresi i tool per ntfs che stanno lavorando per deframmentare quel bordello .

finito di deframmentare copio i file che servono per l'attivazione ,salvo i 2 dati che servono e reinstallo ,

fidati che se fai come ti ho aggiunto con hiren's ritrovi il serial e installi felice e poi con i due file finisci in bellezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro