nick0000
Nuovo Utente
- Messaggi
- 1
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Salve a tutti, vi contatto nella mia disperata delle situazioni.
Circa qualche mese fa utilizzando un software di terze parti con la capacità di cambiare numero identicazione hardwere mac e quant altro, tra cui l'id prodotto. Per farvi capire di che si tratta semplicemente andando in impostazioni/sistema/informazioni sul sistema, vi sarà una voce denominata id prodotto.
Arriviamo al dunque.
Un giorno avviando il PC notai che windows non era attivo e nel eventualità di risolvere questo inghippo resettai ben due volte il PC reinstallando windows, acquistai una key di microsoft e nel provare l inserimento mi accorsi che mi diede un errore.
Ovvero che non era possibile applicare la key nel dispositivo.
Ho provato con la risoluzione problemi e con qualche comando al cmd per verificare la chiave microsoft. Ma tutto inutile.
Ho contattato microsoft che ha controllato la voce ID PRODOTTO, accorgendosi come questa non portasse a nessun dispositivo in quanto falsa e cambiata mesi prima.
Contattai hp e anch essi mi differenze scarsi risultati.
Qualcuno di voi sa come possa risolvere questo guaio?
Esiste un modo di restaurare il vecchio codice "id prodotto" o di averne uno generato che sia valido nel attivazione di un nuovo windows? Vi ringrazierei di cuore
Circa qualche mese fa utilizzando un software di terze parti con la capacità di cambiare numero identicazione hardwere mac e quant altro, tra cui l'id prodotto. Per farvi capire di che si tratta semplicemente andando in impostazioni/sistema/informazioni sul sistema, vi sarà una voce denominata id prodotto.
Arriviamo al dunque.
Un giorno avviando il PC notai che windows non era attivo e nel eventualità di risolvere questo inghippo resettai ben due volte il PC reinstallando windows, acquistai una key di microsoft e nel provare l inserimento mi accorsi che mi diede un errore.
Ovvero che non era possibile applicare la key nel dispositivo.
Ho provato con la risoluzione problemi e con qualche comando al cmd per verificare la chiave microsoft. Ma tutto inutile.
Ho contattato microsoft che ha controllato la voce ID PRODOTTO, accorgendosi come questa non portasse a nessun dispositivo in quanto falsa e cambiata mesi prima.
Contattai hp e anch essi mi differenze scarsi risultati.
Qualcuno di voi sa come possa risolvere questo guaio?
Esiste un modo di restaurare il vecchio codice "id prodotto" o di averne uno generato che sia valido nel attivazione di un nuovo windows? Vi ringrazierei di cuore