Windows e DirectX

Pubblicità

MasterDemon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti. Volevo sapere se con l'SP3 xp potrà godere della direct x 10...a quanto ho sentito io la risposta è si ma volevo essere sicuro. inoltre volevo chiedere un consiglio: tra poco comprerò un nuovo pc per gaming e volevo sapere se posso rimanere su xp o devo passare a vista.

Se devo per forza passare a vista spero almeno che i Sp ne migliorino le prestazioni da come si dice in giro. Grazie in anticipo per le risposte spero posiate illuminarmi.

Ti conviene passare a Vista in quanto XP, dopo quest'ultimo SP verrà tolto dal commercio..
Per quanto riguarda le DirectX, XP non le supporta, neanche con l'ultimo SP :sisi:

Dalle ultime notizie che corrono in giro non si direbbe, gira un articolo in cui dice che zio bill ha esteso la data della versione Home di xp fino a Giugno del 2010, e la professional? Può anche essere che rimarrà in vendita più a lungo, invece vista rimarrà in commercio per almeno altri tre anni sempre secondo il nostro caro zietto. Io per ora posseggo Vista, l'ho acquistato e quindi me lo tengo, tornando indietro non sò se avrei fatto la stessa scelta, vedi tu!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro