Windows e arresto sistema che non funziona

Pubblicità

pintozz

Utente Attivo
Messaggi
579
Reazioni
2
Punteggio
40
Ciauz a tutti raga,
ho un problema che mi tormenta da un pò di tempo a cui non sono neancora riuscito a dare una risposta....
In pratica, se sono collegato a internet (con il mio squallidissimo ,ma d'obbligo, router digicom) da un pò di tempo, e sucessivamente voglio arrestare il pc, non ci riesco perchè mi chiude tutti i processi e basta, si incanta li e non si smuove.....
a volte mi indica di terminare un'applacazione (.net) ...e poi riesce a arrestarsi!
Cosa può essere ?
se non sono collegato a internet tutto funziona normalmente ..
Grazie.

Un'altro problemino ce l'ho quando sto scaricando con e..le, tutto funziona ma sempre dopo un pò pur continuando a scaricare (quindi la connessione ad internet c'è) .... Se apro una pagina internet questa non si carica, nemmeno la posta funziona, è come se non fossi connesso ? Problema hardware (router) ??

GRAZIE ....
un saluoooo !
conf. amd 4400 x2 + ; dfi ; hd maxtor 250 gb + 120 gb , x1800xt 512 ...
windows xp service 2 ..... :ok:
 
pintozz ha detto:
Un'altro problemino ce l'ho quando sto scaricando con e..le, tutto funziona ma sempre dopo un pò pur continuando a scaricare (quindi la connessione ad internet c'è) .... Se apro una pagina internet questa non si carica, nemmeno la posta funziona, è come se non fossi connesso ? Problema hardware (router) ?? :ok:
1a domanda... Hai Alice come provider?
 
hai provato a fare una scansione con qualche antimalware?
hai controllato che la banda di emule sia configurata in modo da lasciare qualche kb libero, altrimenti ovvio che altri servizi che hanno bisogno di banda nn vanno.

"si, alice flat 640 dsl !!! (naturalmente)"
mamma mia pensato mai di cambiare (mio pensiero)
 
si, come anti malware ho ewido !!

cmq non ho guardato la banda di emule ...cmq mi sembra strano!

per la linea adsl perchè cambiarla...? in fondo ho la flat e anche se non è ulta veloce ... spendo 19 euro e va benissimo ... cosa cambia averne una da 4 mb per andare più veloci..... ? ok ,ci metterò più tempo a scaricare, andrà più piano ma è pur sempre flat e dsl ..... :sisi:
 
per quanto riguarda la connessione nn volevo mettere giù una polemica mi stupiva solo quel (naturalmente)!!!
per i problemi di navigazione è possibile che sia davvero il router, anch'io ogni tanto ho problemi simili col mio ed uso un'altro sistema: invece di riavviare il pc spengo momentaneamente il router per una decina di secondi.
prova se in questo modo il problema nn c'è più prova tu a tirare le tue conclusioni.
 
Bhe, tranquilla\o non me la sono presa ... ho solo spiegato la mia filosofia! certo è che se uno (come su tutto) desidera di più per esigenza ....
Io mi trovo bene cosi ,il mio naturalmente era inteso per la linea dsl e che fosse flat non tanto per la velocità !

NESSUN PROBLEMA !

Cmq penso anch io sia il mio scadentissimo router! ho provato a spegnerlo ed aspettare un pò.. ma si "inpianta" cmq .... vabbè ,pazienza ! però è fastidiosooooo .....
Grazie cmq ! :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top