Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno, ho da poco acquistato un nuovo pc, e vorrei sapere: windows defender (su windows 10), è valido o conviene installlare un altro antivirus?
Buongiorno, ho da poco acquistato un nuovo pc, e vorrei sapere: windows defender (su windows 10), è valido o conviene installlare un altro antivirus?
No grazie, non voglio buttare un computer nuovoWindows Defender è la peggiore protezione. Del resto cosa puoi aspettarti da un antivirus integrato nel sistema operativo? Analogamente sarebbe come volersi accontentare della grafica integrata della CPU per giocare in 4K. In un test severo sottoponi il Defender all'attacco di qualche ransomware e fammi sapere cos'è in grado di fare (adesso i produttori degli antivirus di terze parti sono attrezzati contro questo tipo di minaccia).
Cosa fanno questi due plugin?Scarica bit defender free poi utilizza firefox come browser con integrati i plugin uorigin e disconnect...
No grazie, non voglio buttare un computer nuovo
Mi stavo riferendo al rasomwareCosa c'entra l'hardware? L'antivirus è un software. Deliravi, mi sa...
Mi stavo riferendo al rasomware
So la differenza tra software e hardware,E quindi? È sempre una questione software . Forse non sai qual è la differenza tra software e hardware?
So la differenza tra software e hardware,
L'hardware sono i componenti del pc (scheda video, hdd, ecc) mentre il software
È il sistema operativo e i dati del pc
Va beneAllora cosa c'entra il PC fisico con l'antivirus? Nei casi di danni irreparabili causati da malware si formatta e basta. I componenti hardware rimangono gli stessi.