Atlantidee
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 19
Ciao,
ho un problema con Windows Defender Security Center: non si apre più la finestra. Ho provato sia dall'icona in basso a destra sia da start e dalle impostazioni ma niente. Ho eseguito il comando sfc /scannow per verificare se c'erano problemi e questo è quello che succede.
C:\WINDOWS\system32>sfc /scannow
Avvio in corso dell'analisi del sistema. Attendere. L'operazione richiederà alcuni minuti.
Avvio in corso della fase di verifica dell'analisi del sistema.
100% della verifica completato.
Protezione risorse di Windows: non è stato possibile ripristinare alcuni dei file danneggiati trovati.
I dettagli per il ripristino online sono inclusi nel file di log CBS disponibile in
windir\Logs\CBS\CBS.log. Ad esempio C:\Windows\Logs\CBS\CBS.log. I dettagli
per il ripristino offline sono inclusi nel file di log specificato dal flag /OFFLOGFILE.
Vi allego il link per il file di log
E' possibile intervenire?
Grazie,
Andrea
ho un problema con Windows Defender Security Center: non si apre più la finestra. Ho provato sia dall'icona in basso a destra sia da start e dalle impostazioni ma niente. Ho eseguito il comando sfc /scannow per verificare se c'erano problemi e questo è quello che succede.
C:\WINDOWS\system32>sfc /scannow
Avvio in corso dell'analisi del sistema. Attendere. L'operazione richiederà alcuni minuti.
Avvio in corso della fase di verifica dell'analisi del sistema.
100% della verifica completato.
Protezione risorse di Windows: non è stato possibile ripristinare alcuni dei file danneggiati trovati.
I dettagli per il ripristino online sono inclusi nel file di log CBS disponibile in
windir\Logs\CBS\CBS.log. Ad esempio C:\Windows\Logs\CBS\CBS.log. I dettagli
per il ripristino offline sono inclusi nel file di log specificato dal flag /OFFLOGFILE.
Vi allego il link per il file di log
E' possibile intervenire?
Grazie,
Andrea