PROBLEMA Windows Defender non si avvia

vincenzo9891

Nuovo Utente
93
7
Salve, ho notato oggi che non funziona correttamente windows defender, solo nella parte che riguarda minacce da virus, tutto il resto va. Appena avviato il pc pare funzionare, dopo poco non va più ma si apre e risulta disattivato e se provo ad attivarlo ritorna disattivato. Poi a un certo punto non funziona più e chiede di riavviarlo ma esce una finestra di errore. Non so da quanto ho questo problema perché come detto l'ho notato solo oggi. Ieri sera prima di andare a dormire ho spento il pc e aggiornato windows e stamattina ha finito l'aggiornamento. Non so se è stato un bug dell'aggiornamento, ho visto molte notizie in merito nelle settimane passate di utenti che lamentavano bug a ogni aggiornamento. Cosa posso fare? grazie
 

sossio78

Utente Attivo
141
2
Anch'io stesso problema dopo gli aggiornamenti di ieri tutti riusciti tranne questo (KB4549951) mi dice "Installazione non riuscita su ‎15/‎04/‎2020 - 0x80242016". Gli aggiornamenti di Windows Defender anche oggi sono perfettamente riusciti ma riscontro gli stessi problemi già descritti. Ci sono bug negli aggiornamenti? Grazie
 

vincenzo9891

Nuovo Utente
93
7

Non so se posso mettere questo link qui ma, visto che fin'ora non ho trovato nessun'altra notizia né soluzione da nessun'altra parte, lascio qui
Post unito automaticamente:

Ho provato a fare come dice ma non va uguale, mi sa bisogna aspettare un altro aggiornamento
Post unito automaticamente:

Ok ho risolto, c'era più di un file col doppio punto, corretti tutti e ora funziona tranquillamente
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili