DOMANDA Windows da problemi

NikoLadu95

Nuovo Utente
20
1
Buongiorno ragazzi,ho riscontrato dei problemini credo con windows e vorrei capire se qualcuno mi sappia dare una spiegazione a tutto ciò ora vi spiego passo per passo ciò che mi è successo: stavo guardando un video su youtube quando all'improvviso ha iniziato a bloccarsi il video ho pensato ad un problema di connessione dato che mi succede spesso e semplicemente ho ricaricato la pagina istintivamente 2/3 volte ma niente il video continuava a bloccarsi allora ho provato a ricercare il video nella barra di yt per ri aprirlo senza riavviare la pagina e mi sono reso conto che cliccando il tasto " . (punto)" mi faceva uscire i " : (due punti)" e in più mi sono reso conto che avevo il Bloc Maiusc attivo ma nonostante ciò le lettere che digitavo risultavano minuscole e quando ho provato a disabilitare il Bloc Maiusc le lettere nonostante fosse disattivato uscivano in maiuscolo, ho pensato mi si fosse invertito il layout della tastiera come a volte mi accade nel mentre che gioco è dato che fino a 20 minuti prima stavo giocando ho pensato fosse quello il problema, ma niente il layout era in italiano come sempre,allora ho provato a riavviare il browser (Google Chrome) e cliccando sull'icona di youtube che ho tra i preferiti, anzicche spostarmi su youtube sempre sulla stessa pagina gia aperta mi apriva tuttaltra finestra con un altro browser con li aperto youtube,questo me lo faceva per tutte le pagine che avevo tra i preferiti (Facebook,Liberomail,Amazon.. ecc ecc..)ogni pagina che aprivo cliccando sui preferiti me la apriva in un altra finestra; Allora a questo punto ho provato a riavviare il computer pensando fosse solo un bug o qualcosa di simile e subito dopo che il computer ha iniziato a riavviarsi ha fatto la classica schermata nera e subito dopo anzicche riavviarsi il computer mi si è aperta una pagina di windows con scritto "Scegli un opzione:" -Continua : esci e continua con windows10. - Risoluzione dei problemi: Reimposta il pc o visualizza le opzioni avanzate. -Spegni il pc. Io a quel punto non capenco cosa stesse succedendo ho cliccato spegni il pc e lo ho riacceso prima di di fare un ripristino forse inutile, adesso funziona tutto bene il browser non da piu il problema di prima il Bloc Maiusc anche lui è tornato normale, il punto anche funziona come dovrebbe ma rimango comunque con il dubbio di cosa sia successo.. potrebbe riaccadermi ? il ripristino è necessario farlo? se si per quale motivo? e veramente cosa gli protrebbe essere successo al computer per darmi tutti quei problemi? Spero di essere stato abbastanza chiaro sull'accaduto e spero che qualcuno riesca a rinfrescarmi un pò su tutto ciò. Grazie
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
potresti aver preso un virus che ha modificato i collegamenti ... e con il ripristino lo hai rimosso... per scrupolo fai una passata di malwarebytes più adwcleaner
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili