Windows da problemi dopo installazione scheda video

Pubblicità
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
posso mai essere una xsona così giudiziosa???????
No ho una marea d dati importanti... nn m resta ke questa alternativa!
Farò sapere l'esito!
gracias!!

La situazione di fa ancora più avvicente...
penso davvero ke tra un pò butterò il computer fuoir dall finestra!:mad::mad::mad:
ho creato la nuova partizione e nella nuova installazione a ogni tentativo dice ke nn riesce a copiare dal cd ogni volta un file diverso, prima regedit, poi explorer.exe... poi se ignoro il file da un errore irreversibile e termina l'installazione!
Ma cosa succede??
On-line dicono ke l'errore dipende da un hardware difettoso o da un driver in conflitto, ma cosa centra cn la nuova installazione?
Nn ho davvero idea!

Ultima modifica da un moderatore:
cicciabella ha detto:
La situazione di fa ancora più avvicente...
penso davvero ke tra un pò butterò il computer fuoir dall finestra!:mad::mad::mad:
ho creato la nuova partizione e nella nuova installazione a ogni tentativo dice ke nn riesce a copiare dal cd ogni volta un file diverso, prima regedit, poi explorer.exe... poi se ignoro il file da un errore irreversibile e termina l'installazione!
Ma cosa succede??
Nn ho davvero idea!

Questo potrebbe essere semlicemente un problema di CD...;)
Prova quando ti fallisce a leggere un file, ad estrarre il cd, a poggiarlo per qualche secondo su una superfice fredda, a reinserirlo e dare "riprova"....:sisi:

se nemmeno come ti dice toby funziona e non hai altro modo di installare il sitema datti seriamente da fare per rimediare una qualunque scheda video agp vecchia come la madonna per rimediare al conflitto software..se vai in un negozio minimo te la regalano!! cmq questa cosa devi prenderla come lezione non si monta mai un hardware nuovo su driver precedenti soprauttutto in componenti rognosci come le schede video..

t ringrazio tanto:chupachup
ma la scheda video vekkia m ha abbandonato senza nessun preavviso... il negozio d pc m ha detto d farmene uno nuovo:P
e questa scheda del cavolo l'ho anke pagata 15 euro... altro ke regalo se t fai un giro su ebay...
nn pensavo fosse così difficile e invece d correre a comprare un nuovo pc volevo prima cercare d cavarmela cn le mie forze... E' così con queste piccole battaglie ke ho scoperto cose nuove e m sn tolta spesso grandi soddisfazioni:)
L'unica lezione ke m viene è comprare la prox volta una della stessa marca:D e certo nn cambierò mai scheda video nuove alla cieca:D
Cmq v ringrazio x l'aiuto ke date tramite questo forum...

allora sai cosa puoi fare? hai qualcuno qualche amico parente che avra un pc! cavi il tuo hard disk e ti fai reinstallare windows neutro sopra senza driver neinte di niente e provi a rimetterlo nel tuo pc! a mali estremi estremi rimedi!

ehehheheh...
ottima idea:asd:
farò proprio così xkè m sa ke windows rompre proprio x quella maledetta scheda...
se nn va la scheda è difettata punto...
v farò sapere!!:ok:
gracias!

(hiihihihihhi:chupachup questo emoticon è una ****ta!hiihihiihihihi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro