cicciabella
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
posso mai essere una xsona così giudiziosa???????
No ho una marea d dati importanti... nn m resta ke questa alternativa!
Farò sapere l'esito!
gracias!!
La situazione di fa ancora più avvicente...
penso davvero ke tra un pò butterò il computer fuoir dall finestra!:mad::mad::mad:
ho creato la nuova partizione e nella nuova installazione a ogni tentativo dice ke nn riesce a copiare dal cd ogni volta un file diverso, prima regedit, poi explorer.exe... poi se ignoro il file da un errore irreversibile e termina l'installazione!
Ma cosa succede??
On-line dicono ke l'errore dipende da un hardware difettoso o da un driver in conflitto, ma cosa centra cn la nuova installazione?
Nn ho davvero idea!
posso mai essere una xsona così giudiziosa???????
No ho una marea d dati importanti... nn m resta ke questa alternativa!
Farò sapere l'esito!
gracias!!
La situazione di fa ancora più avvicente...
penso davvero ke tra un pò butterò il computer fuoir dall finestra!:mad::mad::mad:
ho creato la nuova partizione e nella nuova installazione a ogni tentativo dice ke nn riesce a copiare dal cd ogni volta un file diverso, prima regedit, poi explorer.exe... poi se ignoro il file da un errore irreversibile e termina l'installazione!
Ma cosa succede??
On-line dicono ke l'errore dipende da un hardware difettoso o da un driver in conflitto, ma cosa centra cn la nuova installazione?
Nn ho davvero idea!
Ultima modifica da un moderatore: