windows caput

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maxxis

Utente Attivo
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
26
salve ragazzi, mi trovo davanti ad un grave problema...ieri ho installato un
gioco sul pc (rome total war...nn so se avete mai sentito) e da quando l'ho
installato il pc è andato molto lentamente fino quasi a bloccarsi semplicemente
per aprire un'icona...allora io sul punto di esplodere dall'esasperazione:mad: ho spento il pc togliendo la spina:cav:...nn l'avessi mai fatto:cav:...poi
riaccendendolo però mi sono accorto di una cosa strana:
A META' DEL CARICAMENTO DI WINDOWS LO SCHERMO SI FA NERO E NON VA PIU' AVANTI!!!....ditemi cosa devo fare...please!!!:help::help::help::help::help:
p.s.
l'OS è un 2000
 
Ciao,hai provato con f8 all'avvio e ultima configurazione funzionante?se si in modalitá provvisoria riesci ad entrare per tentare un ripristino di sistema? se ancora non riesci ultima cosa che ti posso consigliare io ma spetta altri suggerimenti,é ripristinare con il cd di windows riavvi col cd e scegli per installare attento che ti rilevi la vecchia installazione di windows quando te la rileva ti chiederá se vuoi ripristinare naturalmente digli di si e premi R per ripristinare alla fine dovresti poter usare windows senza aver perduto niente,ovviamente questa procedura serve quantomeno per salvare i dati preziosi e dopo installare exnovo windows ciao.
 
ciao!
ho provato con la provissoria ma mi dice che il file \WINNT\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM è danneggiato o mancante...provo con il cd...
 
ragazzi...ho con un'altro piccolo problema...non trovo il cd di 2000, ma un mio amico mi da ato il cd di xp pro...ora il problema è che non riesco a fare il boot da cd...lo so che dovrebbe essere una cosa facilissima, ma nn avendoci mai provato nn so come si fa...mi aiutate???
 
Devi guardare nel bios in che ordine sono messe le periferiche per l'avvio e mettere il CD-Rom prima dell'Hard Disk. ;)
 
ok...sono proprio un cretino!!!
le impostazioni del bios per fare il boot da cd erano giuste....ma il cd purtroppo non era xp pro ma il service pack 2 di xp pro...
allora ho preso il cd di xp home e sono riuscito ad installarlo (anke se ho dovuto formattare l' hd)...ora ho un'altro problema...nn mi rileva nessuna periferica audio...cosa devo fare??
 
Maxxis ha detto:
non ho nessuna scheda audio...

Hai il chip integrato. Vai sul sito del produttore e scarica i driver, altrimenti prendili dal CD della scheda madre :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top