SpitFiRe90
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti. Ho un problema con il componente aggiuntivo di un dvr (dispositivo per impianto di video sorveglianza). Il componente aggiuntivo è il dvrocx cab che con firefox non funziona mentre con ie 09 apre la pagina, mi chiede l installazione del plugin però poi la pagina resta bianca. Cercando su internet ho trovato varie guide che consigliano di disattivare i controlli di sicurezza di ActiveX ma non risolve il mio problema.
Il dvr è collegato ad un router (Cisco) e il dispositivo viene rillevato da ogni computer della rete locale ma da nessuno riesco ad accervi. L indirizzo ip del dvr è 192.168.1.102 dato dal server dns del mio provider.
Come posso risolvere il problema?
Grazie a tutti in anticipo per l aiuto :ok:
p.s. In ogni macchina è installato windows 7 ultimate 64 bit internet explorer 9 e firefox 11.
Il dvr è collegato ad un router (Cisco) e il dispositivo viene rillevato da ogni computer della rete locale ma da nessuno riesco ad accervi. L indirizzo ip del dvr è 192.168.1.102 dato dal server dns del mio provider.
Come posso risolvere il problema?
Grazie a tutti in anticipo per l aiuto :ok:
p.s. In ogni macchina è installato windows 7 ultimate 64 bit internet explorer 9 e firefox 11.