windows 8

Pubblicità

luclor97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno,
ho un problema a cui non riesco porre rimedio...

Non riesco ad installare nessun Antivirus incluso il Norton che ho già pagato fino ad ottobre... Non riesco nemmeno a fare aggiornamenti... Volevo usare la prova gratuita di Adobe Creative Cloud, ma niente da fare...ho bloccato l'installazione dopo 4 ore... era inutile continuare...

Se qualcuno riesce a capire, un indizio può essere questo:

nei maggior dei casi, dove viene restituito un messaggio si parla di "Errore di Connessione" o controllare la connessione ad internet... Il fatto è che che internet funziona, riesco a navigare, per ex sono qui nel vostro sito...anche se entrano decine di pubblicità, anche perchè non ho nessun antivirus...Anche Windows Defender mi dice di aggiornare, ho provato ma alla fine mi dice di controllare la connessione di rete o il collegamento ad internet...

Potete aiutarmi a risolvere questa situazione?

Grazie mille
luclor97

Riesci a scaricare kaspersky recue disk e metterlo su cd per fare una scansione? Prova a cambiare il cavo Ethernet

Non riesco a scaricare nessun Antivirus e anche kaspersky inizia l'installazione, ma quando è circa a metà si blocca e invece di continuare inverte il lavoro in "disinstallazione" (???) Se fosse il cavo penso che non navigherei, premetto che non sono un pessimo informatico ...

Grazie per l'interessamento.

Al momento non ho altri pc sotto mano... Posso provare se il mio riesce a scaricarlo... e ho un hard disck esterno collegato, potrei copiarlo li sopra? C'è un sito sicuro da dove scaricarlo?
Come devo agire, scaricarlo prima sul mio pc e poi con sposta metterlo sull'esterno?
Scusa, ti ho premesso che non sono bravo...

Lo scarichi sul tuo o meglio su uno di un amico e masterizzalo sul cd perché va fatto partire senza che windows si avvi

Ok, oggi vedo se riesco a scaricarlo da qualcuno... Ma devo scaricare Kaspersky Internet Security e poi da li si crea il recue disk?

No no si chiama proprio come ti ho scritto kaspersky rescue disk 10, scaricabile direttamente dal sito kaspersky

Ok, grazie mille e buona giornata !

- - - Updated - - -

http://www.kaspersky.com/it/productupdates[/URL]

Scusa, a dire la verità non lo vedo nell'elenco per privati...(???)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro