DOMANDA Windows 8 su notebook

Pubblicità

Davoc

Utente Èlite
Reazioni
6,441
Punteggio
213
Ciao a tutti!
Volevo chiedere se qualcuno è riuscito ad installare Windows 8 su un notebook toshiba tecra A7 o cmq similare è un dual core con 2GB ram, ci sono problemi di driver?

secondo me è troppo vecchio potresti provare con la 32 bit

Si per forza 32bit e ho già il dvd di upgrade acquistato a dicembre (avevo approfittato della promo), volevo sapere se cmq andava liscia la installazione o meglio che ci reinstallo xp e poi ad aprile si vedrà.

Sto già configurandomi un nuovo PC e sto chiedendo nel forum nelle rispettive sezioni info, ma per ora nessuna risposta :-(

Grazie !

hmmm se non rispetta certi requisiti tipo quelli per lo schermo

E' proprio li il mio dubbio dovendo formattare e reinstallare tutto (delirio) vorrei possibilmente capire prima a cosa vado incontro, ho letto nel forum, pare che ci siano problemi con i driver della scheda video, ma che qlc c'è riuscito mettendo quelli di Vista/7 (ci vorrebbero delle prove certe che funzioni :D

Sinceramente azzardarmi a fare esperimenti (ci vuole tempo per farli) eviterei, allora andrei liscio di re installazione di xp se proprio mi dite che è impossibile.

Ho visto in rete video dove uno ha fatto girare W8 su un mono core ed un giga ram!!! capite!!!

Io ho Dual Core e 2GB Ram.................

Alla fine rimesso xp per andar sul sicuro :D

Cmq sto congifurando nuovo pc ho già chiesto nelle sezioni giuste ma non mi dan consigli ahimè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro