DOMANDA Windows 8 su Asus EEEPC 900HD (monitor)

Pubblicità

Massimo Solito

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho letto che si puo installare windows 8 su eeepc 900hd!
pero con dei problemi nella risoluzione..ma...siccome io il portatile l'ho attaccato con il cavo d-sub al monitor non dovrei avere problemi, quindi ovviare alla soluzione della bassa risoluzione. (la risoluzione del monitor è 1366x768) che ne dite? posso procedere? ps: potreste postarmi una guida al'installazione con chiavetta usb poiche non so come far entrare windows 8 nella partizione? in un video diceva di premere la X Rossa in basso a entrambe le partizione, e poi premendo un pulsante giallo e facendo ok si illuminava il pulsante next e andava avanti nel'installazione...

-Saluti, Massimo

io non te lo consiglio...
è più pesante di w7 e potresti avere dei problemi con i driver
poiche non so come far entrare windows 8 nella partizione? in un video diceva di premere la X Rossa in basso a entrambe le partizione, e poi premendo un pulsante giallo e facendo ok si illuminava il pulsante next e andava avanti nel'installazione...
:asd:
no
basta che avii la chiavetta usb con l' installazione di w8 e poi la procedura guidata te lo farà installare facilmente, non serve fare niente di ciò

il mio amico ha installato windows 8...ci e riuscito con chiavetta ps: e fluido...
quindi dovrei fare fare F12 cambiare l'ordine dei boot...e far avviare per primo il device usb, riavviarlo poi mi apparira una schermata nera con scritto "premi un pulsante qualsiasi per avviare il cd/dvd" e poi premere un pulsante qualsiasi per avviarlo, poi li parte la procedura selezione la partizione e fa tutto in automatico giusto? e quindi e come se avessi inserito il cd?
ps: installero windows 8.1 enterprise trial per 90gg...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro