PROBLEMA Windows 8 si riavvia da solo!! errore ... ??

Pubblicità

leopaceco

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Salve a tutti scusatemi ma vado di fretta altrimenti sto pc si riavvia prima che io finisca di leggere.... allora in poche parole il pc si riavvia e nella schermata in azzurro con errore ecc viene riportato in basso, errore : BAD_POOL_HEADER . Che posso fare??? il pc sta pochi minuti operativo e poi si riavvia forzatamente da solo help!!!

Ok letto grazie, ho scoperto che devo cambiare l'anti virus e devo aggiornare i driver. Come faccio ad aggiornare i driver? ho scaricato il programma suggerito della pagina, ma "stranamente" è a pagamento. Il programma ha fatto una scansione e mi ha detto quali driver si devono aggiornare perché troppo vecchi, come per esempio il Realtek high definition audio... Ma se vado in pannello di controllo > audio > proprietà > Cerca automaticamente un driver aggiornato... mi viene fuori che il driver audio è aggiornato... che faccio? (il pc è ovviamente collegato ad internet). Comunque, a parte tutto questa mattina pare che vada bene e non si sia riavviato.

Ok letto grazie, ho scoperto che devo cambiare l'anti virus e devo aggiornare i driver. Come faccio ad aggiornare i driver? ho scaricato il programma suggerito della pagina, ma "stranamente" è a pagamento. Il programma ha fatto una scansione e mi ha detto quali driver si devono aggiornare perché troppo vecchi, come per esempio il Realtek high definition audio... Ma se vado in pannello di controllo > audio > proprietà > Cerca automaticamente un driver aggiornato... mi viene fuori che il driver audio è aggiornato... che faccio? (il pc è ovviamente collegato ad internet). Comunque, a parte tutto questa mattina pare che vada bene e non si sia riavviato.

Prima prova a cambiare solo l'antivirus, poi vediamo come sei messo con i driver..
Visto che hai questo problema ti consiglio di usare l'antivirus integrato e abbinarlo con Malwarebytes facendo scansioni periodiche
Fammi sapere se crasha ancora

Ok proverò! Quindi devo fare la scansione con l'antivirus base di windows no? E in piu scarico questo malwarebytes

Pubblicità
Pubblicità
Indietro