windows 8 release preview su virtualbox?!!?!?

Pubblicità

_pietro

Utente Attivo
Reazioni
511
Punteggio
61
qualcuno ci è riuscito?!?! a me l'installazione chiede sempre un disco driver e non riesco ad andare avanti

Da quello che riesco a capire dall'imagine del problema mancano i driver che solitamente ci sono nel CD di installazione di windows.
Sicuro di aver scaricato la iso correttamente ?

Quell'avviso appare se il sistema non riconosce il lettore dove è presente il disco o non riconosce l'hard disk. Entrambe le cose perchè mancano i driver
Dato che è sulla VirtualBox bisogna vedere le impostazioni

io lo istalla su WM di virtualbox.. hai creato l'hdd virtuale? e montato l'immagine di w8.. poi ti dico le impostazioni che ho usato io a istalla anche l'estenzione di wbox

- - - Updated - - -

alla fine della pagina ci sono i link per scaricare le iso riscaricala

Ultima modifica da un moderatore:
io lo istalla su WM di virtualbox.. hai creato l'hdd virtuale? e montato l'immagine di w8.. poi ti dico le impostazioni che ho usato io a istalla anche l'estenzione di wbox

- - - Updated - - -

link rimossi... facciamo attenzione alle regole grazie

pardon credevo che queste essendo rilasciate dalla maicrosoft free si poteva fare:blush:

- - - Updated - - -

se era un forum nn l'avevo notato ke ho fatto di fretta sarò piu attento

Quell'avviso appare se il sistema non riconosce il lettore dove è presente il disco o non riconosce l'hard disk. Entrambe le cose perchè mancano i driver
Dato che è sulla VirtualBox bisogna vedere le impostazioni

- - - Updated - - -

le impostazioni son quelle che mette virtualbox di default per win8... la iso è montata con daemon-tools ed usata in virtualbox come dvd host, se carico in virtualbox direttamente l'iso non me la legge... le estensioni sono installate

(intanto riscarico anche la iso)

non te la legge non credo sia possibile prova a riscaricarla forse la tua iso è corrotta la devi caricare nelle impostazione della macchina virtuale cosi come nella foto
Immagin2e.webp

iso corrotta... non mi era mai successo per un download, mi devo trovare un programmino per verificare le hash :D

Pubblicità
Pubblicità